Comune di Nardodipace: asta materiale legnoso

Asta pubblica materiale legnoso - Comune di Nardodipace: vendita piante faggio e pino in area “Gatta Scorciata” il 26 giugno 2025.
  • 4 - Rapporti con le Autonomie Locali e Loro Aggregazioni, Affari Generali ed Istituzionali, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
STATO
Pubblicata
Nardodipace asta materiale legnoso. Immagine boschiva con alberi marcati in area “Gatta Scorciata”

Descrizione Tecnica

Oggetto: Aggiudicazione ed esecuzione del progetto di miglioramento forestale del lotto boschivo nelle condizioni in cui si trova sul letto di caduta. L’asta si terrà con il metodo di cui all’art. 73, lett. c), del R.D. 23 maggio 1924, n. 827, cioè a mezzo di offerta segreta da confrontarsi col prezzo a base d’asta indicato. L’asta verrà aggiudicata al titolare dell’offerta più elevata determinata mediante massimo aumento percentuale rispetto all’importo a base di gara.
Ente appaltante: Comune di Nardodipace
Nome procedura: Procedura Aperta
Stato: Pubblicata
Base asta: 65988.94
Sito web:
RUP: Procopio Massimo
Telefono: 0963313100
Categoria Merceologica: Materiale legnoso
Beneficiario: Imprese
Data di Pubblicazione: 10 Giu 2025
Data di Scadenza: 26 Giu 2025

Comune di Nardodipace: asta materiale legnoso

Procedura aperta per la vendita di materiale legnoso

Asta pubblica materiale legnoso: il Comune di Nardodipace ha indetto una procedura aperta per la vendita, a corpo, di piante di faggio e pino site sul letto di caduta in località “Gatta Scorciata”. L’asta si terrà il 26 giugno 2025 alle ore 15:00 nella stanza del Responsabile del Servizio II, secondo quanto previsto dal Regolamento di contabilità generale dello Stato, art. 73, lettera c.

L’Asta pubblica avrà luogo col sistema delle offerte segrete, ai sensi degli art. 63 e seguenti del Reg. Cont. Gen. dello Stato, n. 827 del 23/5/1924, per il progetto di miglioramento forestale del lotto boschivo per la vendita del materiale legnoso derivante dal taglio del bosco denominato “Gatta Scorciata” in agro e di proprietà del Comune di Nardodipace appresso descritto.

La base d’asta è fissata a € 65.988,94. Le offerte verranno presentate in modalità segreta e si procederà all’aggiudicazione provvisoria in favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Dettagli dell’intervento forestale

Il materiale oggetto di vendita comprende tutte le piante marcate con il martello forestale “RC-A-555” ricadenti nella mappa catastale foglio 10 – part. For. N. CC1 – uc 1° – 1d, per una superficie ragguagliata di 23,35 ettari. Il miglioramento forestale rientra tra gli interventi previsti dal Comune di Nardodipace per valorizzare le risorse boschive e garantire una gestione sostenibile.

Condizioni e responsabilità

L’aggiudicatario dovrà occuparsi del prelievo e del trasporto del materiale legnoso, nonché di tutte le operazioni previste nel Capitolato d’Oneri, a rischio e spese proprie. Il Comune si impegna a posizionare sul letto di caduta il materiale messo in vendita, senza ulteriori obblighi indennitari. La vendita avviene senza garanzie su dimensioni o qualità del legname.

Informazioni utili e link

Per consultare la documentazione di gara completa:
👉 Clicca qui per andare alla pagina del bando
📌 Sito istituzionale del Comune di Nardodipace
📎 Consulta altri bandi regionali qui
📎 Consulta altri bandi da altre amministrazioni qui

Date

10 Giu / 2025
Data di Pubblicazione
26 Giu / 2025
Data di Scadenza

Documenti

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
11 Giu 2025 13:06
Condividi

URP

Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Non hai trovato quello che cerchi?

Contattaci
Indice della pagina